Indietro
martedì 7 febbraio 2023
menu
CALCIO PRIMA CATEGORIA

Roncofreddo-Riccione 1926 1-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 18 dic 2022 19:19 ~ ultimo agg. 21:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Roncofreddo-Riccione 1 – 1

Marcatori; 8′ Gueye (Ric), 44′ Brigliadori (Ron).

Il Riccione, nonostante una buona prestazione, non riesce a piegare il Roncofreddo.

Parte col piede giusto l’undici di mister Iencinella che già al 4′ con Capriotti impegna Pollini con una conclusione dal limite.
All’8′ il Riccione passa in vantaggio; Brisigotti sulla tre quarti invece di scodellare la punizione al centro allarga per Fantini sul vertice dell’area sx, dribbling e tiro che viene rimpallato con sfera che giunge sul secondo palo dove appostato c’è Gueye che solo e indisturbato insacca di piattone. Al 15′ scontro a centrocampo tra Fini e Baiardi. Fini ne esce con un turbante mentre Baiardi, purtroppo, deve lasciare il campo per un profondo taglio: auguri di pronta guarigione dal Riccione F.C.
Partita ferma per le cure del caso per 5′ poi si riprende con un Riccione in controllo e qualche buono spunto ed un Roncofreddo con poche idee che non riesce ad impensierire la retroguardia dei bianco-azzurri. Ma al 44′ al primo mezzo errore scaturisce il goal del pari. Palla indietro a Masini che cerca un passaggio centrale, palla intercettata da Brigliadori e dai 25 metri lascia partire un gran rasoterra che non da scampo al nostro estremo difensore.

Nel secondo tempo entrambe le formazioni cercano di portare a casa l’intera posta ma Pollini da una parte e Masini dall’altra dicono di no. Finisce in parità una bella partita dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto.

Addetto stampa Riccione