Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Volley B2 Femm. e C Masch.

La Lasersoft Riccione ospita Pistoia, Prime Cleaning Riccione a Viserba

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 dic 2022 11:56 ~ ultimo agg. 14:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serie B2 Femminile – La Lasersoft Riccione inaugura la sua nuova “casa” ospitando Pistoia
In questa giornata di campionato, la terz’ultima prima della sosta per le festività natalizie, si affrontano due squadre, Lasersoft Riccione e Fenice Pistoia, in cerca dell’immediato riscatto dopo le sconfitte subite al tie-break (rispettivamente a Pagliare e in casa contro Porto San Giorgio) del turno precedente. Per Moltrasio e compagne, che potranno contare sul rientro di Tallevi, sarà il debutto nella nuova casa (Scuola Elementare Fontanelle sita in viale Capri 8). L’obiettivo è naturalmente riprendere il cammino verso le alte posizioni della graduatoria. L’incontro si giocherà sabato con fischio d’inizio fissato per le ore 18:00.

Serie C Maschile – La capolista Prime Cleaning Riccione in trasferta a Viserba
Si presenta a Viserba la Prime Cleaning Riccione con un ruolino di marcia di 8 vittorie su altrettante partite disputate e come capolista del girone dopo aver superato proprio nella scorsa gara Paolo Poggi Bologna per 3-0.
Ultima gara del girone di ritorno quella in programma sabato 3 dicembre ore 17 al pala Rinaldi di Viserba, che vede contrapporsi la compagine di coach Salvemini, determinata a strappare punti alla capolista in chiave corsa play-off e dall’altro canto i ragazzi di coach Botteghi vogliosi di chiudere questo girone d’andata imbattuti.