Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio Seconda Categoria

Colonnella-San Clemente 0-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 11 dic 2022 18:16 ~ ultimo agg. 18:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Colonnella-San Clemente 0-0

Colonnella: Dente, Bezzi Sost. Dal N.15 Al 23 St), Zamagna, Orru (amm), Gorizia, Dervishi (Sost Dal N. 16 Al 1 Del St), Manfroni, Aluigi, Ciaffardini, Dragovoia, Sapucci (Sost Dal N. 20 Al 36 St), Cavioli, Ibrahim, Stentorei, Ciandrini, Semprini (amm), Fantini, Lucente, Micheloni, Bucci, All Moretti

San Clemente: Raffaelli, Andreini (Sost Dal N. 16 Al 13 Del St), Perugini, Casalino, Epiceno, Mazzoni (Sost Dal N. 18 Al 24 St), Ringucci, Cappellini (Sost Dal N. 13 Al 30 St), Semprini, Buffone (Sost Dal N. 15 Al 41 St) (Sost Dal N. 19 Al 36 St) (amm), Morari, Vanni, Riccardi, Gianessi, Lazzari, Tasini (amm), Fiorini, Zalli, Franchini, Clementi

COMMENTO
La squadra ospite parte alla grande con continuo possesso di palla nel tentativo di superare la ben disposta difesa di casa, La prima vera occasione viene imbastita dalla Colonnella al in quando lo scatenato Sapucci tenta di sorprendere il portiere ospite che non si fa incantare e devia in angolo.

La colonnella si fa intraprendente e va in rete con Manfroni ma l’arbitro annulla per fuori gioco al 28 è Cappellini a mettere il pallone alto sulla traversa e al 41° ci pensa a sventare il pericolo deviando un tiro a colpo sicuro di Manfroni, .

Dominio territoriale del San Clemente ma i ragazzi di Moretti hanno messo in mostra una buona capacità di reazione. Il secondo tempo si apre con l’ennesima offensiva di Mangroni senza successo per pochi centimetri, al 17 minuto grande occasione per gli ospiti che con un colpo di testa di Ringucci colpiscono la traversa .

Al minuto 19 l’arbitro decreta un punizione a due in piena area ospite per punire una infrazione del portiere che supera se stesso deviando il pericolo. Emozioni sul finale di partita quando il San Clemente si lamenta di un mancato rigore per un presunto fallo del portiere di casa su Semprini.

La gara termina a reti inviolate con il San Clemente che ha mostrato una buona organizzazione di gioco ma che ha anche evidenziato la costante crescita della Colonnella che aggiunge un punticino alla scalata verso posizioni più tranquille della classifica.

Ufficio Stampa Colonnella Calcio