Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Calcio.Basket del 5 dicembre: tra gli ospiti Turci, Ambrosini e Zammarchi

In foto: La vignetta di Baio dopo Fiorenzuola-Rimini 2-1
La vignetta di Baio dopo Fiorenzuola-Rimini 2-1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 dic 2022 00:14 ~ ultimo agg. 14:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La quattordicesima puntata stagionale di Calcio.Basket, la storica trasmissione di Icaro TV dedicata a calcio e pallacanestro romagnoli.

La prima parte della trasmissione, in diretta dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il centrocampista dei Delfini Rimini Gianluca Ricci, l’allenatore dei River Delfini 2018, Mauro Belpani, il centrocampista dei River Delfini 2018 Michele Peroni, l’allenatore del Mulazzano ’82, Alessandro Bastianelli, ed il centrocampista del Mulazzano ’82 Elia Sampaolo. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, in diretta dalle 20:35 alle 21:20, sarà dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti: l’attaccante del Victor San Marino Alex Ambrosini ed il portiere della Sampierana Luca Zammarchi. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione, in diretta dalle 21:20 alle 22:20, sarà dedicata alla Rimini Calcio e alla Serie C. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Cesare Trevisani e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, in diretta dalle 22:20 alle 23:00, sarà dedicata a  RivieraBanca Basket Rimini e al campionato di A2. Ospite in studio il direttore sportivo di RBR, Davide Turci. Giornalisti/opinionisti: Daniele Bacchi, Paolo Guiducci, Alessandro Ceccoli e Marco Rinaldi, addetto stampa e telecronista di RBR.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi e Gaia Panzeri.

La trasmissione è visibile in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO FIORENZUOLA-RIMINI 2-1