Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio Prima Categoria

Accademia Marignanese-Bellariva Virtus 0-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 11 dic 2022 16:12 ~ ultimo agg. 16:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ACCADEMIA MARIGNANESE-BELLARIVA VIRTUS 0-0

IL TABELLINO
ACCADEMIA MARIGNANESE: Badioli, Pontellini, Cekirri, Beccari, Ottaviani Filippo (65° Romano Alessandro), Marcolini, Markaj (70° Romano Loris), Tirincanti, Di Blasio, Morri (82° Rossi), Siciliano (85° Berardi). A disposizione: Patregnani, Izzo. Allenatore: Mirko Palazzi.

BELLARIVA VIRTUS: Cerbara, Crescentini, Nanni, Canini, Cenci, Tonini, Cruz (65° Mularoni), Zamagni (80° Bartolani, Fabbri A. (90° Ancora), Fabbri E. (82° Pauri), Bargelli. A disposizione: Salvadori, Betti, Rinaldi. Allenatore: Denis Morolli.

Arbitro: Michele Franceschi della Sezione di Ferrara.

CRONACA E COMMENTO
Piove ininterrottamente dalla notte precedente e pioverà per tutta la gara, il terreno dello Stadio Comunale tiene bene e seppur pieno d’acqua, arbitro e capitani delle squadre decidono di giocare ugualmente e anche nelle difficoltà e con tutte le insidie del caso, ne scaturisce una partita bella, combattuta e ricca di spunti interessanti.

L’Accademia Marignanese, anche se in parte rimaneggiata e con qualche assenza di rilievo, ha affrontato il quotato avversario a viso aperto, senza timore reverenziale, lottando su ogni pallone. E’ stata una partita equilibrata finita a reti bianche, ma i padroni di casa hanno qualche rammarico per le due grandi occasioni sprecate nel secondo tempo, a tu per tu con il portiere avversario, finite una sulla traversa e una sul palo. Anche il Bellariva Virtus ha avuto un paio di occasioni favorevoli alle quali si è opposto il portiere dei padroni di casa Filippo Badioli con parate di fondamentale importanza.

È il terzo pareggio consecutivo per la Accademia Marignanese, che oggi ha dimostrato che, per quanto la riguarda, la classifica è un poco bugiarda, ma continuando su questa strada ci sono tutti i presupposti per centrare l’obiettivo salvezza.

UFFICIO STAMPA ACCADEMIA MARIGNANESE