Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Lunedì dalle 19:35 su IcaroTV

Ferrari, Brocchini, Manfroni e Giulianelli tra gli ospiti di Calcio.Basket

In foto: Mattia Ferrari (Foto Nicola de Luigi)
Mattia Ferrari (Foto Nicola de Luigi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 nov 2022 15:10 ~ ultimo agg. 14 nov 23:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 14 novembre andrà in onda, in diretta dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 18), l’undicesima puntata stagionale di Calcio.Basket.

La prima parte della trasmissione, in diretta dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il direttore sportivo del Bellariva Virtus, Emanuele Giulianelli, l’attaccante del Bellariva Virtus Andrea Montanari, il presidente del Real San Clemente, Geo Mularoni, l’allenatore del Real San Clemente, Simone Donati, il presidente del Colo Colo, Ivan Visone, ed il dirigente del Colo Colo Michele Muratori.  Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, in diretta dalle 20:35 alle 21:20, sarà dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti: il difensore della Sammaurese Michele Manfroni, un giocatore dello United Riccione e, in collegamento, Moreno Farsoni, referente tecnico del Del Duca Grama. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione, in diretta dalle 21:20 alle 22:20, sarà dedicata alla Rimini Calcio e alla Serie C. Ospite in studio l’allenatore della Primavera biancorossa, Alessandro Brocchini. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Cesare Trevisani e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, in diretta dalle 22:20 alle 23:00, sarà dedicata a  RivieraBanca Basket Rimini e al campionato di A2. Ospite in studio il coach di RBR, Mattia Ferrari. Giornalisti/opinionisti: Daniele Bacchi, Alessandro Ceccoli, Paolo Guiducci e Marco Rinaldi, addetto stampa e telecronista di RBR.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani e Gaia Panzeri.

La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Meteo Rimini
booked.net