Indietro
venerdì 9 dicembre 2022
menu
Volley A2 Femminile

Mercoledì per l'Omag-MT allenamento congiunto con Emilbronzo Montale

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 ott 2022 00:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo lo spettacolo e l’entusiasmo vissuti al PalaMarignano in occasione del 1° Trofeo Internazionale Città di San Giovanni in Marignano e dopo due giorni di riposo concessi da coach Enrico Barbolini, le atlete dell’Omag-MT sono tornate in palestra per preparare e rispettare la programmazione della sesta settimana di allenamento.

Martedì le atlete marignanesi eseguiranno una doppia seduta (mattino pesi, pomeriggio palla), mentre mercoledì, dopo l’allenamento mattutino, le ragazze di coach Barbolini svolgeranno un allenamento congiunto con l’Emilbronzo 2000 Montale, con inizio riscaldamento alle ore 17:00.

Il sestetto di coach Ghibaudi mercoledì 28 settembre si è imposto sull’Omag-MT con il punteggio di 3 set a 1 ed è reduce dalla vittoria per 3-2 conquistata sabato 1 ottobre a Milano sul Club Italia.

Per le atlete marignanesi si tratta della quinta partita stagionale dopo quelle con Macerata, Montale, Türk Hava Yolları Spor e Cuneo Granda S. Bernardo. Da quest’allenamento congiunto con la formazione emiliana l’allenatore marignanese avrà modo di trarre altre indicazioni per il proseguimento degli allenamenti.

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA. Tutti i proventi verranno donati al progetto Gruppo Appartamento per Persone con Diverse Abilità nell’ambito della GIORNATA DEL DONO 2022.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
]