Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Sammaurese-Real Forte Querceta 0-2

In foto: (Foto Sammaurese Calcio)
(Foto Sammaurese Calcio)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 11 set 2022 18:17 ~ ultimo agg. 18:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-REAL FORTE QUERCETA 0-2

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Piretro, Masini, Bolognesi, Benedetti, Scarponi, Maggioli, Casadio, Haruna, Merlonghi, Romano, Misuraca. A disp.: Zavatti, Canalicchio, Manfroni, Angelini, Tamai, Bonafede, Cremonini, Barbatosta, Maltoni. All. Martini.

REAL FORTE QUERCETA: Raspa, Meucci, Giubbolini, Fazzi, Tognarelli, Bernardini, Verde, Bortoletti, Pegollo, Rosati, Bertipagani. A disp.: Pastine, Cosentino, Masi, Dalla Pina, Verona, Bucchioni, Lazzoni, Durante, Rizzi. All. Venturi.

Reti: 15′ Verde, 70′ Rizzi.

COMMENTO
KO interno per la Sammaurese, che non riesce a scalfire la retroguardia del Real Forte Querceta e nel secondo turno di campionato è costretta a cedere per 0-2.

Avvio di gara pimpante dei giallorossi, ma sono gli ospiti a trovare il goal del vantaggio con Verde (15′). La truppa di Martini prova a macinare gioco e rientrare, tuttavia i toscani mantengono il punteggio fino all’intervallo.

Nella ripresa la Sammaurese cerca di pressare maggiormente, però sono ancora i versiliesi a trovare la porta. Al 70′ infatti Rizzi sorprende ancora la nostra difesa e insacca il raddoppio che di fatto chiude la contesa.

Prossimo turno per i giallorossi sul campo della Bagnolese.