Indietro
domenica 25 settembre 2022
menu
Il Calcio contro il Bullismo

Patrocinio dal Comune di Riccione per "Fidarsi di ogni emozione" di Cevoli

In foto: Cevoli Cristian insieme al presidente dell'Arzòn, Daniele Mazzoli, l'assessore allo Sport, Simone Imola, e il DG dell'Arzòn, Cristiano Mai
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 11 set 2022 11:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il racconto biografico “Fidarsi di ogni emozione” di Cristian Cevoli ha ottenuto il patrocinio dal Comune di Riccione, raggiungendo un grande traguardo. “È qualcosa di meraviglioso”, commenta l’autore.

Inoltre la squadra di calcio di cui Cevoli è allenatore e responsabile, A.C. Arzòn, avrà il sostegno da parte del Comune di Riccione per portare nei campi da calcio il messaggio della lotta contro il bullismo, utilizzando manifesti, roll-up e altri tipi di strumenti pubblicitari per fare veicolare al meglio l’ideale sostenuto.

Testimonial d’eccezione dell’iniziativa sarà l’influencer Claudia Nargi, che ha scelto di supportare la squadra riccionese per l’intera stagione.

Icaro TV è media partner dell’Arzòn per questa iniziativa anti-bullismo.

La squadra “A.C. Arzòn” ringrazia di cuore il Comune di Riccione – si legge in una nota del club -, in particolare nella persona della Sindaca Daniela Angelini e dell’assessore allo Sport Simone Imola.

“Il sostegno delle Nostre autorità locali ci trasmette forza nel portare avanti la causa che abbiamo deciso di sposare in maniera autentica, dal profondo del nostro cuore” afferma Cristian Cevoli, anch’egli vittima di bullismo in età adolescenziale.