Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Lunedì dalle 19:35 su IcaroTV

Laurino, Kangah, Giorgi, Antonelli e Alessandrini ospiti a Calcio.Basket

In foto: Ilaria Giorgi e Roberto Bonfantini
Ilaria Giorgi e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 set 2022 12:33 ~ ultimo agg. 26 set 23:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 26 settembre andrà in onda, in diretta dalle 19:35 alle 22:40 su Icaro TV (canale 18), la quarta puntata stagionale di Calcio.Basket.

La prima parte della trasmissione, in diretta dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’attaccante del San Lorenzo Federico Laurino, l’attaccante del Real Riccione, Sebastien Kangah ed il difensore della Promosport Lorenzo Giorgi. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, in diretta dalle 20:35 alle 21:20, sarà dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio e in collegamento: il viceallenatore del Pietracuta, Alberto “Bebo” Antonelli, e l’attaccante del Sanpaimola Simone Alessandrini. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Giuseppe Del Bianco.

La terza parte della trasmissione, in diretta dalle 21:20 alle 22:40, sarà dedicata alla Rimini Calcio e alla Serie C. In collegamento da Bologna, il presidente del CRER FIGC, Simone Alberici. Giornalisti/opinionisti: Donatella Filippi, Cesare Trevisani e Davide “Baio” Baietta”.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Ilaria Giorgi.

La trasmissione è visibile in diretta, oltre che su Icaro TV (canale 18), in streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Meteo Rimini
booked.net