Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Spiaggia 29/30 di Riccione

Sabato 13 agosto alle 6:00 l'Alba Coreografica della Ginnastica Riccione

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 ago 2022 11:09 ~ ultimo agg. 14:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 13 agosto, come ogni anno, ci sarà l’Alba Coreografica della sezione Acrobatica della Ginnastica Riccione.

“Le nostre ragazze e i nostri ragazzi ci delizieranno a partire dalle 06.00 del mattino con bellissime coreografie dando al pubblico le dovute emozioni – si legge sulla pagina Facebook della Ginnastica Riccione -. Vi aspettiamo alla spiaggia 29/30 di Riccione per poter vivere la bellezza di un alba che giunge dietro ad uno spettacolo coreografico degno del suo nome”.

“Anche quest’anno siamo contenti di poter proporre questo evento, che per noi è ormai una tradizione consolidata – commenta Francesco Poesio, presidente della Ginnastica Riccione -. Le nostre ginnaste e i nostri ginnasti si esibiranno in coreografie mentre sorge il sole. Uno spettacolo tra lo stupore dell’alba ed il piacere di stare insieme per un momento di forte condivisione di tutta la Ginnastica Riccione. Si esibirà tutto il gruppo coreografico della sezione Acrobatica della Ginnastica Riccione. Prima della pandemia erano venute oltre 500 persone a vedere il nostro evento, quindi parliamo di un pubblico particolarmente ampio”.


“È la gioia e la spensieratezza di un gruppo di amici che aspettando il magico evento del sorgere del sole, condividono uniti la passione che li lega: la ginnastica – aggiunge Giovanni Foschi dell’ATR -. La coreografia, l’acrobatica, è questo il gruppo coreografico dell’ATR, una delle tre sezioni della grande società Ginnastica Riccione. Sono proprio loro, i ragazzi dell’ATR, la società Ginnastica Riccione che vi invitano a questo magico momento: acrobazie e coreografie al sorgere del sole e poi… bomboloni per tutti!”