Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Al Wonderbay di San Marino

Nuti e Nervegna vincono l'ultima tappa della 1a "Trevi Summer Padel Championship"

In foto: Il podio finale: 1° Nuti, 2° Gessaroli, 3° Brasini
Il podio finale: 1° Nuti, 2° Gessaroli, 3° Brasini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 ago 2022 12:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prima edizione della “Trevi Summer Padel Championship” mette a referto un’ultima tappa divertentissima e dal livello di gioco particolarmente alto, con 20 coppie iscritte, molte sfide finite al tiebreak e tanto divertimento.

A vincere e convincere, ed a portarsi a casa i premi messi in palio da Trevi, Non Solo Padel, Turkey e Sushi Corner, sono stati Andrea Nuti e Mattia Nervegna. Nuti e Nervegna, giocano un torneo quasi perfetto non lasciando scampo ai loro avversari e vincendo in finale con un netto 6 a 2 contro i comunque sempre ottimi Alessandro Forlani e Luca Brasini.

La vittoria di Nuti consente allo stesso di venire eletto campione di questa prima edizione della “Trevi Summer Padel Championship” al termine di un percorso quasi perfetto condito da tre vittorie su cinque tornei disputati. Si classifica secondo classificato un grandissimo Giulio Gessaroli, a cui è mancato solo l’acuto finale per dare veramente fastidio a Nuti. Terzo classificato Luca Brasini, che paga una terza tappa non giocata.

Nel torneo silver disputatosi ieri sera invece, ennesimo trionfo di Luigi Bianchi (quattro tornei silver su cinque vinti per lui) in coppia con Paolo Raschi.

L’evento è stato organizzato dalla neonata Shark S.r.l. e si è posto l’obiettivo di promuovere e far giocare più gente possibile a padel, uno sport fantastico. Per la riuscita e la realizzazione del tutto, grandi meriti vanno al Wonderbay di San Marino, che ha accolto con entusiasmo il progetto, al partner dell’evento (Trevi S.r.l.) ed agli sponsor della competizione (Audi Reggini, Sati, Zodiaco, Sigismondo Viaggi, Dv Hotels, Sportpiù Rimini, Non Solo Padel, Turkey, Sushi Corner, Serafini Uomo e Birra Amarcord), che hanno creduto sin da subito nell’iniziativa.

Meteo Rimini
booked.net