Yoga Chair&Sound a Forma Mi, nel giardino zen al Borgo San Giuliano


Per chi è appassionato o ha intenzione di approcciarsi al mondo della Yoga per la prima volta, martedì 12 luglio, alle 18.30, il centro riminese di yoga e pilates Forma Mi – gestito da Mirna Montanari – organizza una sessione di Yoga Chair&Sound al tramonto per far vivere ai partecipanti un’esperienza di completo relax e ricerca del benessere psicofisico.
Un’opportunità per sperimentare questa speciale disciplina dello yoga che si svolge su una sedia e, allo stesso tempo, per dedicarsi pienamente a se stessi, distaccandosi per qualche ora dai pensieri della quotidianità e immergendosi nel piccolo angolo verde di Forma Mi, uno spazioso giardino nel cuore del Borgo San Giuliano dalle atmosfere che richiamano l’armonia e l’ordine zen.
Ad allietare la serata, anche le musiche del trombettista, produttore e sound designer Jacopo Buda che accompagneranno l’intera sessione, avvolgendola di note capaci di toccare le corde emozionali più profonde.
“La Yoga Chair & Sound – spiega Mirna Montanari, gestrice di Forma Mi – è una particolare e innovativa tipologia di yoga che viene praticata su una sedia per diminuire la tensione muscolare e migliorare la flessibilità. In parallelo, è utile anche per rafforzare i muscoli, da quelli delle caviglie a quelli per le spalle, attraverso una serie di esercizi che vanno a lavorare su delle parti del nostro corpo che usiamo tutti i giorni, spesso rischiando di affaticarle o irrigidirle. Una formula molto moderna e distensiva, adatta a tutte e tutti, dai cultori dello Yoga ai neofiti, dai giovani agli anziani. Oltre agli esercizi in sé, c’è poi il contesto bucolico di Forma Mi, un luogo ideale per riscoprire la calma e abbandonarsi al benessere fisico e mentale, grazie anche alle melodie di Jacopo Buda, con cui rinnovo un sodalizio iniziato l’anno scorso che aveva riscontrato un buon successo”.
Appuntamento martedì 12 luglio, alle 18.30, al centro Forma Mi in viale Giacomo Matteotti 28/I.
Per info o prenotazioni contattare: mmirna@hotmail.it o 339 2744937.