Indietro
menu
RBR "conquista" il Castello

Prima la premiazione in Municipio, poi “RBR Theater: mi racconti una storia?”

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 1 min
Lun 4 Lug 2022 09:54 ~ ultimo agg. 29 Mag 18:57
Tempo di lettura 1 min

Questa sera al Teatro Galli si è svolta la serata “RBR Theater: mi racconti una storia?”, che ha concluso la stagione 2021/2022 di RivieraBanca Basket Rimini, annata che ha visto i biancorossi riconquistare la serie A2 dopo undici anni.

Presenti il roster quasi al completo, lo staff tecnico e dirigenziale di RBR, oltre a sponsor e soci.

Prima di andare in teatro, alle 18:30, dirigenti, staff tecnico e giocatori sono stati ricevuti e premiati in Municipio per la promozione in A2 dal sindaco Jamil Sadegholvaad e dall’assessore allo Sport Moreno Maresi.

La serata è stata trasmessa in diretta sul sito Newsrimini e sulle pagine Facebook Icaro Sport e Rinascita Basket Rimini e sarà proposta in differita martedì alle 20:35 su Icaro TV (canale 18).

E anche Castel Sismondo rende omaggio alla promozione di RBR.

Altre notizie