Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Tre Penne, al centro della difesa rinnova Nicolas Lombardi

In foto: (©FSGC/Pruccoli)
(©FSGC/Pruccoli)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 giu 2022 15:21 ~ ultimo agg. 18:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nuovo rinnovo in casa Tre Penne: si tratta del centrale difensivo Nicolas Lombardi, che rimane con i colori del club sammarinese per il terzo anno consecutivo.

Il giocatore italiano classe 1995 si è subito imposto come uno dei protagonisti del Tre Penne negli ultimi anni, giocando con costanza e mostrando ottime caratteristiche difensive e fisiche che lo hanno reso uno dei giocatori più interessanti del nostro calcio.

Per la prossima stagione il format del campionato sammarinese verrà modificato, con una sostanziale variazione: la squadra che al termine della regular season chiuderà al primo posto sarà la vincitrice del campionato.

Lombardi commenta questa nuova regola, dicendo: “Mi piace molto il nuovo formato, credo che sia giusto così perché chi arriva primo merita di vincere. Credo che il Tre Penne possa ambire a questo traguardo o almeno abbiamo il dovere di provarci, è quello che la Società ci chiede. Siamo ambiziosi e ce la metteremo tutta per fare del nostro meglio anche nella prossima stagione.”

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci