Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Volley Giovanile

Registrato marchio e nome BVOLLEY

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 27 giu 2022 13:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la vittoria del titolo regionale under13 femminile il BVolley Romagna si regala la registrazione del proprio marchio e del proprio nome storico.

L’idea era nell’aria ma nell’ultimo anno, grazie anche all’impegno del presidente del Riccione Volley, Giuseppe Tontini, è stata incaricata una società specializzata e si è provveduto alla registrazione, con la società riccionese che per il prossimo decennio sarà quindi proprietaria del marchio che negli ultimi anni ha dato lustro e prestigio a tutto il movimento pallavolistico romagnolo.

BVOLLEY ormai riconosciuto su tutto il territorio regionale è identificativo di qualità ed eccellenza dimostrata sia dai risultati sportivi che dalle innumerevoli atlete formate in questi anni che oggi disputano campionati regionali e nazionali. Un modo di intendere lo sport fatto di agonismo ed educazione, un sistema che intende fare gruppo per continuare a dare un’opportunità importante sul territorio, una squadra di persone che fanno la differenza anche grazie alla loro professionalità.

“Pensare che siamo arrivati a registrare un marchio ed un nome creato grazie all’impegno ed alla passione di due amici penso sia di per sé una cosa straordinaria. Ripercorrendo la storia di quanto abbiamo fatto in questi quindici anni vedo tante cose positive e tante altre che potevano certamente essere gestite meglio ma ogni scelta l’abbiamo sempre fatta per il bene comune. Siamo sempre stati per una sana aggregazione e condivisione dei successi sportivi ed umani. Speriamo che il futuro ci regali ancora tante cose belle!” il commento del coordinatore generale del progetto, Marco Balducci.

“Negli ultimi mesi abbiamo realizzato due grandi sogni, vincere, anzi stravincere un campionato regionale e grazie al Riccione Volley, nella persona del Presidente Giuseppe Tontini, registrare il marchio BVOLLEY. Oltre la gioia di questi grandi traguardi, sono felicissimo anche perché siamo un gruppo di persone fantastiche e in grande sintonia, quindi tutto diventa più facile e piacevole!” le parole del direttore sportivo Bvolley Romagna e Riccione Volley, Sanzio Sacchetti.

“Con il BVolley è stato amore a prima vista. Quando ormai diversi anni fa Balducci e Sacchetti mi hanno presentato il progetto non ci ho pensato due volte ad aderire e come Riccione Volley siamo diventati parte integrante di un bellissimo movimento pallavolistico che ha formato tantissime atlete. La registrazione del marchio BVOLLEY dopo la vittoria del titolo regionale Under 13, è la ciliegina sulla torta e un atto dovuto che dedico a miei due amici di viaggio Marco Balducci e Sanzio Sacchetti per tutto quello che mi hanno dato in tutti questi anni. Come sempre la differenza la fanno le persone!” le parole del presidente del Riccione Volley, Giuseppe Tontini.

Ufficio Stampa Bvolley Romagna