Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Futsal Cailungo, ecco lo staff tecnico. Tante conferme nella rosa

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 giu 2022 10:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La SP Cailungo, dopo aver lanciato lo scorso anno il proprio progetto futsal, è oggi orgogliosa non solo di poterlo confermare, ma anche di poterlo ampliare con l’aggiunta di importanti novità.

Al centro sportivo Piccolo Maracanà, lunedì 20 giugno, tutta la squadra è stata ringraziata per l’ottima annata e l’impegno dimostrato. La squadra è stata riconfermata nella quasi totalità degli elementi, con l’aggiunta di nuovi giovani.

Tra le novità uno staff tecnico di alto livello: al fianco del confermato Matteo Venerucci sono stati inseriti Roberto Levani, allenatore di grande carisma e notevole esperienza in tutti i settori, specialmente tra i giovani dell’Academy, e Michele Bollini, ottimo preparatore di portieri e dal grande spirito di gruppo.

La SP Cailungo ringrazia tutti i giocatori intervenuti, i nuovi ragazzi e le magnifiche persone che compongono lo staff, certi di aver fatto una scelta importante per tutti i giovani sammarinesi che vedono nel futsal una nuova opportunità sportiva – si legge in una nota -.

La prossima settimana saranno perfezionati i tesseramenti e al più presto inizierà l’attività in vista della stagione 2022/’23. Il progetto Futsal SP Cailungo non si ferma alla sola squadra, ma offre tante altre sfaccettature per i giovani sammarinesi. Chi vuole aggiungersi può contattare la società o partecipare agli incontri/allenamenti che si svolgeranno nel mese di luglio.