Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Al Tennis Club Viserba

Giacomo Ercolani si aggiudica il memorial "Sandrino Boschetti"

In foto: Il presidente Marco Paolini premia il vincitore Giacomo Ercolani
Il presidente Marco Paolini premia il vincitore Giacomo Ercolani
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 mag 2022 23:59 ~ ultimo agg. 24 mag 00:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giacomo Ercolani si è aggiudicato il torneo nazionale di 3a categoria organizzato dal Tennis Club Viserba, il memorial “Sandrino Boschetti”.

Finale andata in scena nel tardo pomeriggio odierno (lunedì) e successo del 3.2 portacolori del Ct Circolo Tennis Casalboni, testa di serie n.4, che in semifinale aveva sconfitto il n.1 del tabellone, il 3.1 di casa Pietro Vagnini per 7-5, 6-2 ed in finale il 3.3 forlivese Tommaso Filippi (Forum), n.11 del seeding, per 6-1, 3-6, 10-4.

Sembrava una finale a senso unico, nella quale Ercolani conduceva 6-1, 3-1, poi la reazione del giovane forlivese che ha portato il match al super tie-break del terzo set. Nell’altra semifinale Filippi aveva sconfitto 6-3, 6-2 il riccionese Andrea Bacchini (3.1, n.2).

Alla fine le premiazioni effettuate dal presidente del Tennis Club Viserba, Marco Paolini, nel ricordo di un grande amico del tennis riminese, Sandrino Boschetti, che ha lasciato in tutti bellissimi ricordi. La finale è stata arbitrata dal giudice di sedia Franco Ubalducci, il torneo è stato diretto dal giudice arbitro Antonio Giorgetti.

Ufficio Stampa del Tennis Club Viserba