Indietro
sabato 2 luglio 2022
menu
Campionessa mondiale Over 35

Cattolica, l'Amministrazione incontra la campionessa di padel Sara D'Ambrogio

In foto: Vaccarini, D'Ambrogio, Foronchi e Ibidi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 mag 2022 18:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Sindaca di Cattolica, Franca Foronchi, e l’Assessore allo Sport, Federico Vaccarini, hanno voluto incontrare questa mattina a Palazzo Mancini la campionessa di padel Sara D’Ambrogio.

Lo scorso mese, insieme alla collega Alessia La Monaca, la D’Ambrogio ha trionfato ai campionati del Mondo di Las Vegas vincendo il titolo Over 35.

“Come Amministrazione – spiegano la Sindaca e l’Assessore – siamo orgogliosi dei successi di Sara e di tutti quei talenti che praticano attività sportiva a Cattolica. Dobbiamo ringraziarli perché sono da esempio e stimolo per i giovani e non solo. Crediamo fortemente nello sport quale veicolo di valori educativi e sociali all’interno della nostra comunità”.

Sara D’Ambrogio, già campionessa italiana 2017, ha puntato su Cattolica quale sede per la sua seconda Academy che ha preso vita lo scorso anno presso il “Padel Club” di via Del Partigiano. “Grazie alla Sindaca ed all’Assessore – ha commentato la D’Ambrogioper avermi donato una pergamena per i risultati ottenuti a Las Vegas. Bello vedere come le Amministrazioni abbiano a cuore lo sport e noi sportivi. Essere stata ricevuta da loro è per me motivo di orgoglio”.