Indietro
menu
Sostegno alla popolazione ucraina

T-shirt solidali: happiness per la pace

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 apr 2022 16:45 ~ ultimo agg. 20 apr 16:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Happiness, azienda riminese che un paio di mesi fa si era “presentata” alla città come prima workers buyout (impresa recuperata) della provincia, ha deciso di mettere in campo la propria anima creativa a sostegno della pace e in risposta all’emergenza umanitaria, realizzando delle t-shirt, uomo e donna, e un crop donna (la t-shirt corta) che riportano un messaggio di speranza: la scritta “the enemy of fear is creativity” (il nemico della paura è la creatività) e un cuore pulsante ispirati ai colori blu e giallo della bandiera ucraina.

Con l’acquisto di uno di questi indumenti, disponibili nelle versioni bianco e nero, si contribuisce ad aiutare le organizzazioni Emergency e la riminese TeamBòta ODV, nelle loro attività umanitarie a sostegno della popolazione ucraina. Happiness, infatti, devolverà parte del ricavato a Emergency o utilizzerà il corrispondente valore per l’acquisto di medicinali e beni di prima necessità da fornire a TeamBòta ODV.

Le t-shirt si possono acquistare fino al 30 aprile sullo shop online https://shophappiness.com/pages/happiness-love-peace e nei negozi a gestione diretta di Rimini, Riccione, Milano Marittima e Forte dei Marmi.