Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Baseball Serie A

Sul diamante di Serravalle lo scontro al vertice San Marino-Godo

In foto: La squadra del San Marino Baseball 2022
La squadra del San Marino Baseball 2022
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 21 apr 2022 14:28 ~ ultimo agg. 14:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

C’è l’Hort@ Godo sulla strada del San Marino Baseball in questa quarta giornata di prima fase. Sono sei le vittorie di entrambe le contendenti, a fronte di sei sconfitte. Titani con la doppietta vincente al debutto coi Falcons, poi a Bologna col Longbridge e infine a Sala Baganza. Hort@ Godo senza macchia con New Rimini, a Parma col Crocetta e in casa coi Falcons. Cinque vittorie su sei prima del limite per i ragazzi di Doriano Bindi, due per quelli di Naldoni. Primo posto condiviso e voglia di spiccare il volo.

Godo è avversario storico e certamente non da sottovalutare, non fosse altro perché si tratta dell’unica squadra che nel 2021 ha rifilato una sconfitta a San Marino prima della finale con Bologna. In battuta occhio a Giacomo Meriggi (526), Sabbatani (421), Davide Meriggi (368) e Servidei (368). Sul monte molto solidi Garcia del Toro (3-0,
1.08 di ERA e 35 K in 16.2 inning) e l’ex Galeotti (3-0, 2.00).

Si gioca a Serravalle nelle serate di venerdì 22 (ore 21) e sabato 23 (ore 20).

BIGLIETTI – Per questa prima fase è previsto un biglietto d’ingresso a prezzo unico di 5 euro. La biglietteria è aperta un’ora prima del playball. Ingresso libero per i ragazzi fino ai 14 anni.

ABBONAMENTI – Ci si potrà abbonare per l’intera stagione sottoscrivendo la tessera “GOLD” al prezzo di 80 euro. L’abbonamento alla seconda fase avrà il costo di 50 euro.

AREA HOSPITALITY – Di fronte alla prima base è allestita un’area hospitality, “Sky Box”, con possibilità di vedere la partita restando seduti e gustando piatti e bevande appena preparate. Per prenotare un tavolo (entro le 17 del giorno precedente) è possibile inviare un sms al numero 3395277089, indicando nome e numero dei posti da riservare. Da questo 2022, di fianco allo “Sky Box”, è stata allestita un’ulteriore area ristoro provvista di tavoli e sedie. L’ingresso è libero.

Meteo Rimini
booked.net