Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Serie D

Forlì-Sammaurese 3-2. Giallorossi rimontati dal 2-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 14 apr 2022 19:19 ~ ultimo agg. 19:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FORLÌ-SAMMAURESE 3-2

IL TABELLINO
FORLÌ: Ravaioli, Pezzi, Longo, Scalini, Pera, Rrapaj, Gkertsos, Fabbri, Malandrino, Ballardini, Ballardini. A disp.: Stella, Ronchi, Piva, Borrelli, Longobardi, Nisi, Buonocunto, Casadei, Amaducci. All. Graffiedi.

SAMMAURESE: Cheli, Masini, Bolognesi, Benedetti, Gaiola, Sedioli, Casadio, Scarponi, Merlonghi, Camarà Giannini. A disp.: Adorni, Sabato, Gregorio, Manara, Migani, Rosa, Maltoni, Gurini, Sabba. All. Protti.

RETI: 26′ Merlonghi, 47′ Giannini, 50′ e 67′ Ballardini A, 69′ Rrapaj.

I RISULTATI DELLA 33a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
45′ perfetti con una Sammaurese cinica e spietata, poi, nella ripresa il Forlì viene fuori e con un 1-2 micidiale ribalta la contesa imponendosi per 3-2.

Primo tempo assolutamente godibile con una Sammaurese molto ispirata. I ragazzi di Protti vanno vicini al gol tre volte (palo di Casadei), poi al 26′ passano con mago Merlonghi: punizione magistrale da 25 metri e palla in fondo al sacco. Esultanza alla Totti per il 9 giallorosso, sfera sotto la pancia per festeggiare l’arrivo del figlio. Il Forlì tenta una reazione, ma i giallorossi riescono a contenere. Nel finale il raddoppio: Giannini si incunea in area, ma la palla esce sul fondo. Rinvio pigro di Ravaioli, che non si intende col difensore, Giannini sguscia via, ruba il pallone e lo spedisce in rete.

Avvio di ripresa con i galletti pronti all’arrembaggio: subito Pera colpisce il palo. Al 50′ un cross in area finisce sul piede di Amedeo Ballardini, che in girata batte Cheli. Derby riaperto. Dopo un gol annullato a Benedetti per fuorigioco, il Forlì pareggia: corner corto, cross di Pera ed ancora il numero 30 Ballardini impatta di testa. La rete manda in confusione i ragazzi di Protti e i padroni di casa si portano nuovamente nell’area giallorossa, trovando il gol del “ribaltone” con Rrapaj. Finale di match con la Sammaurese che cerca di farsi pericolosa sui calci d’angolo, ma le mischie non portano a nulla di positivo. Vince il Forlì 3-2.