Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Giovanili Rimini F.C.

Brocchini, Muratori e Pieri a Malta per "Training the Trainers in Sporting Excellence"

In foto: Oscar Muratori, Alessandro Brocchini e Michele Pieri
Oscar Muratori, Alessandro Brocchini e Michele Pieri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 apr 2022 09:51 ~ ultimo agg. 13:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tappa maltese, dal 23 al 30 aprile, per il progetto internazionale di scambio tra settori giovanili italiani, inglesi e maltesi “Training the Trainers in Sporting Excellence” che ha l’obiettivo di condividere le pratiche tra i Club accrescendo competenze e background tecnico degli allenatori.

Alessandro Brocchini, mister dell’Under 19 biancorossa, Oscar Muratori U17 e Michele Pieri U16, sono volati a Malta, dove resteranno sino a sabato ospiti di St. Andrews FC Malta e Luxol, tra allenamenti e workshop, con la partecipazione anche degli inglesi del Barnsley e dei titani del San Marino.

Mercoledì il tecnico biancorosso Alessandro Brocchini ha tenuto un corso Uefa A sulla fase offensiva alla presenza di oltre cento allenatori intervenuti per lo scambio di proposte di allenamento.

Si concluderà quindi sabato questo interessante progetto di scambio, che vede come partner italiano Ferretti Beach Hotel, su nuove metodologie e filosofie di gioco che ha raggiunto anche l’obiettivo di rafforzare i rapporti di amicizia tra società e allenatori.