Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
A Misano World Circuit

Pasini al fianco di Canepa nel Keope Motor Team Yamaha nella 1a gara del CIV

In foto: Mattia Pasini
Mattia Pasini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 mar 2022 14:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mattia Pasini sulla Yamaha R1-M del Keope Motor Team per sostituire l’indisponibile Randy Krummenacher.

Mattia Pasini, classe 1985, vanta una pluriennale esperienza nel mondo del motociclismo, potendo annoverare un trascorso di alto livello nel motomondiale, con all’attivo un palmares ricco di oltre trenta podi e diciotto vittorie. Il pilota riccionese ha risposta alla chiamata del Keope Motor Team Yamaha con grande entusiasmo e si è detto pronto a cogliere questa nuova sfida. Mattia porterà in pista la sua grande carica agonistica e la sua professionalità per puntare a importanti obbiettivi.

Il Keope Motor Team Yamaha impegnato questo week-end, sul tracciato di Misano Adriatico, nel primo Round del CIV, Campionato Italiano Velocità, si presenta in grande spolvero con un accoppiata di piloti di prim’ordine. Il Team romagnolo ha confermato il veloce ed esperto Niccolò Canepa, a cui ha affidato anche lo sviluppo della Yamaha R1 in configurazione CIV, al suo fianco in sostituzione del pilota svizzero, per questo primo round ci sarà Mattia Pasini, che si appresta ad affrontare questo weekend con grande determinazione.

Si inizia giovedì con una giornata di test, ma si farà sul serio da venerdì mattina alle 11:30 con le prove libere. Le gare saranno sabato alle 14:10 e domenica alle 14:45.

Il programma completo del primo round del CIV è consultabile a questo link: https://bit.ly/370oFR5

Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche a questo link: http://civ.perugiatiming.com/risultati/