Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Volley C Femminile

Nona vittoria di fila per l'Emanuel Riviera Volley, che batte il Rubicone In Volley

In foto: Ilaria Fiorucci
Ilaria Fiorucci
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 mar 2022 10:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rubicone-Emanuel Riviera Volley 1-3 (25-20, 21-25, 16-25, 24-26)

TABELLINO RIVIERA VOLLEY: Catalano 3, Orsi 14, Tremuli 12, Fiorucci 7, Morettini 7, Plati 5, Morelli 6, Pasolini 1.

Nona vittoria consecutiva per l’Emanuel Riviera Volley, che batte 3-1 il Rubicone In Volley. Coach Piraccini schiera Fiorucci opposta a Catalano, Plati e Morettini di banda, Orsi e Tremuli al centro, Macchi libero.

Il primo set parte con la formazione di casa agguerrita e in grado di imporre il proprio gioco. Le rievierine sono contratte e si vede. Si va avanti punto a punto fino allo scatto finale del Rubicone che chiude 25 a 20.

Nel secondo set cambia qualcosa. Le rivierine si riprendono e finalmente si vede un bel gioco con muri e attacchi potenti, meglio anche in battuta, fondamentale che nel parziale precedente era incostante. 25 a 21 per Riviera.

Il terzo set parte forte per l’Emanuel, che non concede spazio alle ragazze avversarie finisce 25 a 16 per le riminesi.

Il quarto set si scende di concentrazione, si ritorna a sbagliare qualcosa di troppo ma grazie alla grinta delle ragazze di Coach Piraccini si porta a casa anche l’ultimo parziale che per un soffio non vola a favore delle avversarie. Finisce 26 a 24 per Riviera, che riesce a portare a casa tre punti importanti contro una squadra esperta.

L’intervista della settimana è a Ilaria Fiorucci: “È stata una bella partita piena di emozioni. All’inizio siamo partite molto contratte forse perché sapevamo che il Rubicone è una squadra di ragazze esperte da non prendere sotto gamba. Per fortuna siamo riuscite a scioglierci e a imporre il nostro gioco. Sabato prossimo ci aspetta una super sfida che vale i play off quindi sono sicura che affronteremo la settimana con la concentrazione giusta per centrare l’obiettivo”.