Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Calcio.Basket del 28 marzo. Tra gli ospiti Montanari, Tomassini e Tassinari

In foto: La vignetta di Baio dopo Rimini-Mezzolara 1-0
La vignetta di Baio dopo Rimini-Mezzolara 1-0
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mar 2022 01:17 ~ ultimo agg. 14:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La ventiquattresima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti: il direttore sportivo del Roncofreddo, Francesco Lo Russo, il portiere del Del Conca Daniele Lenti, l’attaccante del Del Conca Andrea Sollaku e l’allenatore dell’Accademy World Riccione, Lorenzo Maioli. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata al campionato di Promozione. Ospiti: l’allenatore della Savignanese, Davide Montanari, l’esterno della Savignanese Alberto Mazzarini ed il presidente del S. Ermete, Alex Martino. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dedicata alla Rimini Calcio. Ospite l’attaccante del Rimini Simone Tomassini. Giornalisti/opinionisti: Donatella FilippiCesare Trevisani e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, dedicata a RBR e alle altre squadre del territorio. Ospiti: il playmaker di RivieraBanca Basket Rimini Andrea Tassinari, il playmaker della Pallacanestro Titano Giuseppe Altavilla e il giocatore della NTS Riviera Basket Rimini Stefano Martinini. Giornalisti/opinionisti: Paolo Guiducci e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani.

La trasmissione è visibile in diretta su Icaro TV (canale 18 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO RIMINI-MEZZOLARA 1-0

Meteo Rimini
booked.net