Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Calcio.Basket del 21 marzo con ospiti Gullo, Maniero e Turci

In foto: Mery Mulazzani e Francesco Gullo
Mery Mulazzani e Francesco Gullo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 mar 2022 00:21 ~ ultimo agg. 15:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La ventitreesima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione, dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti: il centrocampista del Rimini United BSG Riccardo Montanari, l’allenatore del Taverna Montecolombo, Ferdinando Di Virgilio, ed il centrocampista del Taverna Montecolombo Lorenzo Morganti. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata al campionato di Promozione. Ospiti: il direttore sportivo dello Spontricciolo, Fabio Leardini, l’attaccante dello Spontricciolo Tommaso Bastianelli, il direttore tecnico del Cervia Calcio 1920, Claudio Montanari, e Francesco Gullo, ideatore e regista del reality show “Cervia Calcio 2.0 – Generazione social”. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dedicata alla Rimini Calcio. Ospite: il direttore sportivo del Rimini F.C., Andrea Maniero. Giornalisti/opinionisti: Donatella FilippiCesare Trevisani, Francesco Pancari e Davide “Baio” Baietta.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket, dedicata a Rinascita Basket Rimini e alle altre società del territorio. Ospiti: il direttore sportivo di RBR, Davide Turci, l’addetto stampa di Rinascita Basket Rimini, Marco Rinaldi, la playmaker e capitana della Ren-Auto Happy Basket Rimini, Giulia Novelli, il play-guardia degli Angels Santarcangelo Luca Pesaresi ed il giocatore della NTS Riviera Basket Rimini Stefano Martinini. Opinionista: Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani.

La trasmissione è visibile in diretta tutti i lunedì su Icaro TV (canale 18 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.