Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Promozione

Spontricciolo-Misano 0-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 27 feb 2022 18:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Spontricciolo-Misano 0-0

IL TABELLINO
Spontricciolo: Tani, Pivi, Borghini, Meluzzi dal 32’st Mohamed, Ioli, Radu, Fantini dal 42’st Durante, Borioni dal 37’st Cugnigni, Capriotti dal 90’st Di Renzo, Brisigotti dal 32’st Gjoshi, Giovannelli. A disposizione; Martini, Borgognoni, Rossi, Perazzini. Allenatore Forchino Davide.

S.S. Misano: Pontet, Nigro, Senior, Travaglini, Pironi, Londero, Bardeggia dal 37’st Salemme, Pontellini, Torsani dal 25’st Fabbri, Antonelli, Santoni. A disposizione; Alessandrini, Malpassi, Reginelli, Cuomo, Semprini, Ballaj, Diotallevi. Allenatore De Argila Fernando Jose.

Arbitro: Riccardi di Rimini.
Assistenti: Paglierani e Angelini, entrambi di Rimini.

CRONACA E COMMENTO
Dopo lo stop forzato, dovuto alla pandemia, lo Spontricciolo ospita la S.S. Misano alle “Rosole Stadium” di Riccione. Campo da gioco in pessime condizioni. Prima del calcio d’inizio viene osservato un minuto di raccoglimento in memoria del padre della Presidente dello Spontricciolo, Daniela Palumbo, deceduto in settimana.

Il Misano cerca di fare la partita e lo Spontricciolo con ordine limita le giocate avversarie e cerca di pungere in contropiede. Pochissime le azioni degne di nota e portieri impegnati solo in due occasioni, una per parte. L’occasione più nitida dell’incontro capita, al 14′ del primo tempo, a Capriotti, che calcia alle stelle da dieci metri un pallone vagante sugli sviluppi di una punizione laterale di Meluzzi. Finisce a reti inviolate una partita combattuta ma correttissima, che il Sig. Riccardi di Rimini ha gestito egregiamente.

Giorgio Veschi
Addetto Stampa Spontricciolo