Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Nel salotto di Milano

Myclah. Da Cattolica alla Milano Fashion week

In foto: Salotto di Milano
Salotto di Milano
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 feb 2022 16:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Myclah, la piattaforma di moda artigianale e Made in Italy ideata dall’imprenditrice cattolichina Claudia Gatti, approda alla Milano Fashion Week dal 22 al 28 febbraio. A ospitare Myclah sarà lo spazio “Il Salotto di Milano” di corso Venezia. Verranno presentate alcune delle collezioni presenti sul portale (come Versper Loungewear, Elena Tordini, Roberto Lucchi, Clò by Claudia B.).

Il 2022 è inoltre cominciato per Myclah all’insegna del sodalizio con il Consorzio Moda in Italy. La collaborazione parte proprio con l’appuntamento della Milano Fashion Week. All’interno dello spazio Myclah sarà allestito un pop up space dove saranno promossi i prestigiosi brand che fanno parte del consorzio (tra cui Artico, Mori Castello, Roberta Gandolfi, Mood Indigo). Questa è solo la prima di una serie di iniziative che verranno create in sinergia tra Myclah e il Consorzio volte alla promozione e sostegno del Made in Italy d’eccellenza.

MYCLAH, nato durante il primo lockdown del 2020, si presenta come un contenitore di prodotti  originali e spesso unici, selezionati per qualità, capacità di trasmettere la maestria e il know how italiano, senza tuttavia trascurare l’accessibilità economica della proposta.