Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Volley A2 Femminile

La Omag-MT attende Altino al Palamarignano. Diretta su Icaro TV

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 11 feb 2022 10:01 ~ ultimo agg. 15:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Soddisfazione, ma piedi sempre ben piantati per terra quelli del team guidato da Enrico Barbolini dopo la bella vittoria contro la Futura Volley. Mercoledì la OMAG-MT ha superato una squadra che non nasconde traguardi ambiziosi, un team che può contare su giocatrici di elevato valore. Nelle fila marignanesi l’alternanza di rendimento è principalmente figlia della verde età della squadra. Ma, smaltita adrenalina ed euforia per il successo, la squadra si è subito ritrovata in palestra.

Domenica si ritorna in campo nell’ottava giornata del girone di ritorno e per la OMAG-MT è previsto un altro esame di maturità. Avversario sarà il Tenaglia Altino volley. Trovarsi ad affrontare una squadra apparentemente facile sulla carta non deve assolutamente essere motivo per abbassare la guardia. Bisogna ripartire dalla serata di mercoledì, mantenendo la stessa intensità di gioco, la stessa grinta e determinazione per mettere in carniere altri tre punti.

“Quella di domenica in casa con Altino – chiosa Ilaria Bonvicini non sarà una partita semplice come non è semplice nessuna partita di questo girone. Ma la vittoria con Busto ci ha dato tanta energia e carica che in questo momento ci serviva. Torniamo davanti al nostro pubblico che per noi è davvero un fattore importante e faremo di tutto per fare una grande partita.”

L’appuntamento per gli appassionati è domenica 13 febbraio al Palamarignano. Fischio d’inizio alle ore 17:00.
Arbitri: Giorgia Adamo e Andrea Bonomo.

Il match potrà essere seguito in diretta su Icaro TV (canale 91) e in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyballworld al link: https://www.youtube.com/watch?v=gazp5LPmgNk.

È aperta la biglietteria online al link: Biglietti Omag S.G. Marignano-Altino Volley (liveticket.it).

La schiacciatrice dell’Omag-MT Salì Coulibaly commenta durante la trasmissione di Icaro TV “Icaro Volley” la vittoria della Consolini, centrata mercoledì sera sul campo della Futura Volley Giovani Busto Arsizio con il punteggio di tre set ad uno (20-25, 21-25, 25-21, 21-25).