Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza

Fya Riccione-S. Pietro in V. 3-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 13 feb 2022 16:39 ~ ultimo agg. 23:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FYA RICCIONE-S.P. IN VINCOLI 3-0

FYA RICCIONE: Mordenti, Merciari (46′ Mingucci), Ceccarelli, Manfroni, Maggioli, Valeriani (18′ Guiotti), Tamagnini (63′ Scarponi), Enchisi, Zuppardo (79′ Bardeggia), Sartori (81′ Delucca), Carnesecchi. A disp.: Sodani, Conti, Scotti, Notaro. All. Taccola.

S.P. IN VINCOLI: Lagana, Guarino (86′ Simoncelli), De Luca (30′ Della Pasqua, 83′ Marocchi), Zanzani, Felli (61′ Sanchez), Gavelli, Lombardi (61′ Lucarelli), Bergamaschi, Pezzi, Gjordumi, Gimelli. A disp.: Casadio, Deioris, Rocchi, Marouane. All. Vezzoli.

ARBITRO: Cravotta di Città di Castello.

RETI: 36′ (rig.) e 75′ (rig.) Zuppardo, 78′ Enchisi.

AMMONITI: Tamagnini, Delucca.

I RISULTATI DELLA 17a GIORNATA DI ECCELLENZA GIRONE C E LA NUOVA CLASSIFICA


CRONACA E COMMENTO
Successo rotondo della Fya Riccione, che grazie alla doppietta su rigore di Zuppardo ed al sigillo di Enchisi incamera altri tre importanti punti per il primato.

PRIMO TEMPO: Al 4’ Carnesecchi smarca centralmente Zuppardo ma viene anticipato. Al 10’ ci prova Gjordumi ma il suo tiro finisce abbondantemente fuori. Due minuti dopo è Sartori protagonista con un bolide di sinistro sull’esterno della rete. Al 14’ azione bellissima: Tamagnini apre per Sartori, velo per Enchisi che tira centralmente e Lagagna para. Al 35’ cambia l’inerzia del match, spunto di Tamagnini che viene atterrato in area di rigore, l’ arbitro Cravotta decreta il rigore, trasformato da Zuppardo.

SECONDO TEMPO: Al 53’ Sartori lavora un bel pallone sulla sinistra e crossa per Tamagnini che di testa colpisce in pieno la traversa. Al 65’ tiro di Sartori e Lagagna devia in angolo. 74’ Sartori accelera in area di rigore e viene atterrato è il secondo rigore della giornata, realizza ancora dal dischetto Zuppardo. Al 78’ arriva la terza rete con l’inserimento del moto perpetuo Enchisi su assist Ceccarelli.

La galleria fotografica a cura di Filippo Agostini.