Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Le dirette di Icaro Sport

Calcio.Basket del 31 gennaio. Tra gli ospiti Fagni, Panelli e Campanati

In foto: La vignetta di Baio dopo Prato-Rimini 0-1
La vignetta di Baio dopo Prato-Rimini 0-1
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 feb 2022 00:47 ~ ultimo agg. 18:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sedicesima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro locali in onda dal 2002.

La prima parte della trasmissione, dedicata alla Rimini Calcio e al Cattolica Calcio 1923 S.G. Ospiti in studio o in collegamento: il difensore del Rimini FC Tommaso Panelli, uno degli ex giocatori del Rimini più amato dai tifosi, Beppe Fagni, ed il difensore del Cattolica Luca Pipoli. Giornalisti/opinionisti: Francesco Pancari e Davide “Baio” Baietta.

La seconda parte della trasmissione, la Serata Basket, dedicata a Rinascita Basket Rimini, Riviera Basket Wheelchair Rimini e Pallacanestro Titano. Ospiti in studio: il responsabile Comunicazione di RBR, Simone Campanati, l’addetto stampa di RBR, Marco Rinaldi, i giocatori di Riviera Basket Rimini Mirco Acquarelli e Stefano Martinini, l’allenatore dei Titans, Simone Porcarelli, e l’opinionista Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Mery Mulazzani.

La trasmissione è visibile in diretta tutti i lunedì su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre) e in diretta streaming su icaroplay.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO PRATO-RIMINI 0-1

Meteo Rimini
booked.net