Indietro
lunedì 16 maggio 2022
menu
Basket Serie B

Ufficiale: RBR-Ancona si recupera il 16 febbraio

In foto: (Foto Nicola de Luigi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 gen 2022 09:54 ~ ultimo agg. 17:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RivieraBanca Basket Rimini comunica ufficialmente – si legge in una nota – che la partita contro Il Campetto Ancona, tredicesima giornata di campionato, verrà recuperata mercoledì 16 febbraio alle ore 20.30 presso il PalaFlaminio.

La Società ricorda a tutti i tifosi che i biglietti già acquistati avranno regolare validità anche nel recupero del 16/2, mentre coloro che desiderano il rimborso del biglietto potranno riceverlo, da martedì 1 febbraio a domenica 13 febbraio, con le seguenti modalità:

BIGLIETTI ACQUISTATI IN BIGLIETTERIA: è necessario presentarsi fisicamente in sede al Flaminio (tutti i giorni, sabato e domenica esclusi, dalle ore 9 alle ore 12.30) con il biglietto in mano.

BIGLIETTI ACQUISTATI SU VIVATICKET O PRESSO LA TABACCHERIA PRUCCOLI: il portale Vivaticket attiverà un’apposita procedura per il rimborso del biglietto: l’operazione potrà essere interamente svolta online.

Resta ferma, invece, la finestra temporale da giovedì 20 gennaio a domenica 30 febbraio per ottenere il rimborso dei biglietti già acquistati per la partita contro Aurora Basket Jesi, che verrà recuperata mercoledì 2 febbraio alle ore 20:30 presso il PalaFlaminio, sempre con le modalità indicate sopra.