Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Non ci sarà l'RBR Day

Si torna a parlare di basket giocato: domenica al Flaminio il derby tra RBR e Cesena

In foto: Un time out di RBR
Un time out di RBR
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 gen 2022 17:41 ~ ultimo agg. 17:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riviera Banca Basket Rimini comunica – in una nota – che dopo diverse negativizzazioni avvenute nei giorni scorsi residuano attualmente cinque positività all’interno del gruppo squadra, mentre domani (mercoledì) è previsto l’arrivo degli esiti relativi agli ultimi tamponi molecolari eseguiti nella giornata di oggi.

I biancorossi torneranno ad allenarsi regolarmente dopo le ultime visite mediche previste per mercoledì mattina; a tal proposito la Società tiene particolarmente a ringraziare per la disponibilità Eraldo Berardi del Medical Center di Misano Adriatico e Nelson Nicolini del Poliambulatorio San Gaudenzo, dove i nostri atleti si sottoporranno ad eco-cardiogramma e visita medica sportiva così da ottenere il regolare return to play.

Da domani, quindi, si tornerà a parlare di basket giocato, di derby contro Cesena in programma domenica al Flaminio e di tutto quello che ne deriva, con la consapevolezza che la squadra avrà bisogno di un periodo di fisiologica ‘ripartenza’ che verrà, però, affrontato con altissima motivazione e mentalità da parte di tutti.

In occasione del derby di domenica contro Cesena, a differenza di quanto nelle scorse settimane annunciato, vista e considerata l’attuale situazione, non ci sarà l’RBR Day pertanto saranno validi tutti gli abbonamenti. La giornata biancorossa verrà riprogrammata successivamente.

Contestualmente, RivieraBanca Basket Rimini comunica che il ricorso presentato contro la decisione del Giudice Sportivo Nazionale relativa all’omologazione sul risultato di 0-0 della partita contro Ancona verrà esaminato in data 12 gennaio.