Indietro
menu
Rimini F.C.

Il presidente Rota: “Magari fossimo vicini al closing con Gabellini”

In foto: Il presidente del Rimini F.C., Alfredo Rota
Il presidente del Rimini F.C., Alfredo Rota
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 1 min
Sab 8 Gen 2022 13:38 ~ ultimo agg. 6 Giu 03:26
Tempo di lettura 1 min

Presente alla conferenza stampa del direttore sportivo del Rimini F.C., Andrea Maniero, anche il presidente del club biancorosso, Alfredo Rota, al “Romeo Neri” per un saluto alla squadra.

Il numero uno del sodalizio biancorosso ci ha rilasciato questa intervista.

In merito ad un possibile ingresso dell’imprenditore Claudio Gabellini, già presidente del Fano, Alfredo Rota, contattato telefonicamente nel primo pomeriggio, ha detto: “Magari fossimo così vicini al closing! Con Gabellini si cercherà di “riaccendere” il discorso per farlo entrare nella Rimini Calcio, rimasto in sospeso durante le vacanze natalizie. Era solo questo il senso delle mie parole (rilasciate a un’emittente televisiva, ndr). Se fossimo stati così vicini alla chiusura sarebbe stata la prima cosa che avrei detto entrando in sala stampa”.

A che punto siete allora? “Siamo all’80%. Durante le vacanze natalizie si è cercato di porre le basi per un crowdfunding diffuso, in questo progetto potrebbe entrare anche Gabellini, ma non da solo. Entro il mese di gennaio il progetto potrebbe prendere forma”.

Altre notizie