Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Dalle 20:35 su Icaro TV

Ecco gli ospiti della prima puntata di "Icaro Volley"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 gen 2022 07:00 ~ ultimo agg. 22:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si parte! È arrivato il momento di svelare gli ospiti della prima puntata di “Icaro Volley”, la nuova trasmissione di Icaro Sport dedicata al movimento pallavolistico riminese.

Appuntamento per tutti gli appassionati di volley questa sera, giovedì, in diretta dalle 20:35 alle 22:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming su Icaroplay.it.

Ospiti in studio: la mental coach Monica Paliaga, l’allenatore del Riviera Volley, Michele Piraccini, le giocatrici del Riviera Volley Ilaria Fiorucci ed Eleonora Morettini, il capitano dell’Idea Volley Bellaria, Michela Tosi Brandi, ed il coordinatore tecnico del Volley Team Rimini, Nicolò Torreggiani.

In collegamento: Ruggiero Russo, presidente Provinciale PGS e formatore nazionale PGS SNAQ (Scuola Nazionale di Alta Qualità), Roberto Zardi, responsabile regionale degli ufficiali di gara, e Tommaso Piccininni, arbitro nazionale di volley, arbitro internazionale di sitting volley e responsabile territoriale degli ufficiali di gara Comitato Romagna 1.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Federica Pappacena.

La trasmissione è realizzata in collaborazione con le società pallavolistiche: Athena Rimini, Cattolica Volley, Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina-Idea Volley Rubicone, PGS OMAR, Polisportiva Consolini, Polisportiva Stella, Riccione Volley, Riviera Volley, Volley Team Rimini, e con l’Ente di Promozione Sportiva PGS Rimini.

Meteo Rimini
booked.net