Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Domenica il derby con i Tigers Cesena

È rimasto un solo positivo in casa RBR. Domenica al Flaminio capienza al 35%

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 gen 2022 21:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RivieraBanca Basket Rimini comunica che gli esiti dei tamponi effettuati nella giornata di martedì hanno rilevato ulteriori quattro negativizzazioni all’interno del gruppo squadra, che ora dunque presenta un solo soggetto positivo.

I biancorossi, dopo le visite mediche effettuate questa mattina, hanno svolto nel pomeriggio il primo allenamento di gruppo dopo tanto tempo (18/12/2021) per preparare al meglio il derby di domenica al Flaminio contro i Tigers Cesena.

Dopo aver dovuto rinviare due partite e trascorrere le festività natalizie in quarantena, per fortuna con la quasi totalità dei soggetti asintomatici grazie anche ad una vaccinazione presente in tutto il gruppo squadra, l’attività torna ad una parvenza di normalità.

Sicuramente c’è la consapevolezza che sarà necessario un tempo fisiologico per recuperare il massimo della condizione dopo un periodo di totale inattività, ma allo stesso tempo tantissima voglia di ritornare sul parquet a lavorare e di far divertire e cantare nuovamente tutto il nostro popolo a partire già dal derby di domenica.

Sarebbe bellissimo vedere, nel rispetto del 35% della capienza, il Flaminio pieno e caloroso come sempre è stato, soprattutto dopo un periodo come questo.

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini