Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Basket Giovanile

Una vittoria ed una sconfitta per le giovanili RBR

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 1 dic 2021 17:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

U16 GOLD
Basket Riccione-RBR/Stella 80-60 (parziali 25-13, 46-35, 68-51)

Tabellino RBR/Stella: Baschetti 24, Pecci , Di Giacomo 9, Ronchi 3, Osti, Tosi , Voka 2, Marsili 6, Innocenti 4, Godenzini 8, Pagliarani 2, Pergolini 2. All. Maghelli, Brienza.

Giovedì scorso è andata in scena la quinta giornata del campionato Gold U16 che ha visto uscire sconfitta la Stella in quel di Riccione. Avvio difficile per i gialloblù penalizzati dalle basse percentuali al tiro e dall’eccessivo numero di palle perse che consente al Riccione di prendere la leadership della gara. Nel secondo quarto i riminesi provano a tornare in partita trovando una maggiore precisione nella gestione dei possessi oltre ad una difesa più attenta. Nonostante gli sforzi della Stella, sono i riccionesi ad avere la meglio, potendo usufruire di maggiore fisicità e talento offensivo. Nei minuti finali dell’ultimo quarto, un piccolo moto di orgoglio scuote i ragazzi di Coach Maghelli e rendono il divario meno pesante. Finisce 80-60. Al di là della sconfitta c’è da considerare il miglioramento della squadra, che solo pochi mesi fa, contro gli stessi avversari, aveva subito un passivo molto più rotondo.

U15 GOLD
New Flying Balls-IBR/RBR 50-91 (parziali 6-24; 16-46; 42-74)

TABELLINO IBR/RBR: Pennisi 2, Lisi 4, Antolini 2, Curci 6, Minguzzi 2, Sabbioni 4, Valmaggi 22, Frisoni 10, Amati, Amaroli 2, Casadei 13, De Gregori 24. All. Gollinucc, Miriello.

Anche questa settimana i Warriors hanno provato ad alzare l’asticella, che ha portato ad oggi una grande prova corale dove tutto il gruppo è stato positivo. Questa domenica i Warriors hanno giocato per migliorarsi, dove hanno dimostrato di essere un grande gruppo unito. La partita si è conclusa a favore della squadra ospite per 50-91.

La prossima partita sarà il 4 dicembre in trasferta contro Aics Junior Basket Forlì.

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini