Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Giovanile

Tre vittorie e un pareggio per le giovanili del Rimini FC

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 22 dic 2021 12:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

UNDER 17 Élite
15a Giornata – Girone C
BAKIA CESENATICO-RIMINI FC 0-2

BAKIA CESENATICO: Tommaselli, Pasini, Manole, Celcima, Polini, Asllani, Teoaca, Nava, Lombardi, Grassi, Muccioli. A disp.: Piccino, Faja, Landi, Valeriani, Santolamazza, Sciolti, Radi.

RIMINI FC: Conti, Lilla (53’ Gabriele), Gerboni (65’ Minni), Caverzan, Gianfrini (73’ Cicconetti), Madonna, Zangoli (62’ Pompili), Morelli (62’ Zamagni), Alvisi, Ricci, Di Pollina (62’ Righini). A disp.: De Michele, Dani.

Reti: 40’ e 50’ Alvisi.

La gara rimane in equilibrio fino all’ultimo minuto del primo tempo, quando Alvisi su calcio di punizione da posizione defilata spedisce la palla a giro all’incrocio dei pali. La ripresa prosegue sulla falsa linea dei primi 45 minuti, fino a quando Alvisi rompe nuovamente l’equilibrio: è il più lesto di tutti a ribadire in rete una conclusione che aveva colpito il palo.

UNDER 16 Regionale
15a Giornata – Girone F
FUTBALL CAVA-RIMINI 3-3

RIMINI FC: Bartoletti, Coppola, Bacchiocchi, Zighetti (Paci 47’), Brisku, Volonghi, Cecchi (Belletti 57’), Bianchi, Giacomini, (Gabbianelli 47’), Hassler, Orioli. A disp.: Cerretani, Diagne, Sammarini. All. Pieri.

FUTBALL CAVA: Caroli, Bartolini, Gentilini, Numa, Antonini, Bergamini, Bianchi, Tramonti, Ferretti, Zattoni, Guebre. A disp.: Galofano, Dall’Agata, D’Alessio, Boscherini, Bolognesi, Kastrati, Mordenti, Zoli. All. Mortanti.

Reti: Orioli 40’, Gabbianelli 64’, Hassler 80’.

Biancorossi in svantaggio al 20’ del primo tempo sul primo tiro in porta dei padroni di casa. Dopo le molte occasioni sprecate i ragazzi di mister Pieri ribaltano e completano la rimonta a metà del secondo tempo con i goal di Orioli e Gabbianelli. La partita, completamente sotto controllo, sfugge di mano nei minuti finali grazie a due episodi sfortunati e il Cava Ronco si riporta avanti. Arriva immediatamente il goal del pareggio con Hassler, ma non c’è più tempo per provare a portare a casa la vittoria.

UNDER 15 Élite
15a Giornata – Girone C
RIMINI FC-BAKIA CESENATICO 8-0

RIMINI FC: Di Ghionno (50’ Gianfanti), Urbinati, Drudi (55’ Morri), Lepri (55’ Zanieri), Imola, Magi, Cenci (42’ Carlini), Alessi (50’ Blasi), Brolli (50’ De Gaetano), Padroni, Para (42’ Nanni). All. Berretta.

BAKIA CESENATICO: Casali M., Biguzzi, Casali T. (44’ Pascucci), Sapia (60’ Marciano), Brunner (44’ Ventrucci), Villani, Pizzolante, Qatja, Maltoni, Pulzetti (55’ Pari), Lucchi. A disp.: Pasini.

Reti: 1’ Brolli, 2’ Para, 30’ Alessi, 50’ Lepri, 56’ Padroni, 59’ Carlini, 60’ e 61’ Blasi.

L’under 15 chiude l’anno in bellezza con un rotondo 8-0 sul Bakia Cesenatico. Già dopo due minuti arrivano i goal di Brolli e Para poi al 30’ ci pensa Alessi a siglare il 3-0. Seconda frazione di gioco ricca di occasioni che si concretizzano al 15′ con il primo sigillo stagionale di Lepri. Nei successivi dieci minuti vengono realizzati i restanti goal di giornata con Padroni, Carlini (che conclude a rete una bell’azione di squadra) e la doppietta di Blasi che segna prima con un tiro da fuori e poi anticipando il portiere in uscita.

UNDER 14
Campionato U15 – 13a Giornata – Girone B
RIMINI FC-SANGES 4-2

RIMINI FC: Cavicchi, Ceka (41’ Fontemaggi), Fabbri, La Salva (41’ Ramja), Manzi, Parma (55’ Bianchi), Di Pollina (60’ Cristiani), Lombardi N. (41’ Eco), Foschi, Mataj, Facaoaru (41’ Ronci). All. Berardi.

SANGES: Sesay, Bollettini, Donati, Foschi, Tosi, Ibrahim, Listorto, Zamagna, Piersimoni, Da Rugna. All. Luzi.

Reti: 6’ Autogol, 7’ Mataj, 26’ Listorto (S), 42’ Ibrahim, 57’ e 70’ Foschi.

Biancorossi che faticano più del dovuto contro una Sanges volenterosa e coriacea. La doppietta di Foschi sul finire del secondo tempo, spiana la strada al successo.

Giuseppe Meluzzi
Ufficio stampa Rimini FC