Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Basket in Carrozzina

Riviera Basket Rimini al 2° Gran Galà del Molise "Memorial Franco Di Furia"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 dic 2021 11:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riviera Basket Wheelchair Rimini prosegue intensamente nella preparazione del prossimo campionato di serie B e verificherà il livello raggiunto andando a sfidare tre squadre del Sud Italia.

Sabato 11 dicembre al Palazzetto dello sport “Sabetta” di Termoli, in Molise, la formazione riminese prenderà parte ad un quadrangolare di sicuro interesse, affrontando formazioni mai incontrate prima. Un’ottima occasione per mettersi alla prova con la volontà e la caparbietà di sempre puntando con determinazione al successo nel 2° Gran Galà del Molise “Memorial Franco Di FURIA” – TROFEO DECATHLON.

Il programma, che coinvolge i padroni di casa di Fly Sport Molise, Lupia Team Salento Lecce, Dream Team Taranto e Riviera Basket Wheelchair Rimini, si svolgerà interamente nella sola giornata di sabato.

Fly Sport Molise sfiderà Lupia Team Salento Lecce alle 9:45 ed i nostri ragazzi scenderanno in campo alle 11:45 nella sfida contro Dream Team Taranto. Nel pomeriggio le finali incrociate tra le perdenti alle 15:30 e tra le vincenti alle 16:45. Come sempre si va carichi a mille per vincere!

Partenza all’alba per una trasferta da 4 ore circa di 350 km, poi subito sul parquet per guadagnarci la finale del TROFEO DECATHLON. Comunque vada sarà un successo.

Daniele Bacchi
Ufficio Stampa Riviera Basket Rimini