Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Basket C Silver

Il campionato riposa. Titans a Pesaro per la Coppa

In foto: Il selfie dei Titans a Montemarciano
Il selfie dei Titans a Montemarciano
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 nov 2021 14:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È un fine settimana diviso tra Campionato e Coppa, quello della C Silver umbro-marchigiana. Terminato il girone d’andata, la regular season del Campionato osserva un turno di riposo e procede a recuperare due partite che erano state rinviate: Montemarciano-Acqualagna (domani) e Jesi-Urbania (domenica). Così la classifica vedrà tutte le squadre con sette gare giocate.

Al momento la graduatoria vede Titans e Fossombrone in testa, con Montemarciano un gradino sotto ma appunto con una gara da recuperare.

CLASSIFICA
Pall. Titano 12 (6-1)
Fossombrone 12 (6-1)
Montemarciano 10 (5-1)
Urbania 6 (3-3)
Acqualagna 6 (3-3)
Basket Giovane Pesaro 4 (2-5)
Loreto Pesaro 2 (1-6)
Aurora Jesi 0 (0-6)

Intanto si completa il Girone A di Coppa del Centenario e i Titans saranno di scena a Pesaro, dove affronteranno il Basket Giovane. Già primi matematicamente grazie alle due vittorie con Loreto e Fossombrone, i biancazzurri affronteranno una trasferta tosta. Il gruppo di coach Porcarelli si presenterà al match incerottato e con formazione rimaneggiata, visti i guai persistenti per Dini e Gamberini, che non hanno ancora smaltito del tutto i
problemi a ginocchio e caviglia. Il Basket Giovane ha vinto le ultime due partite interne di campionato. L’altra partita vale per il secondo posto definitivo nel girone ed è tra Loreto Pesaro e Fossombrone.

Basket Giovane Pesaro – Pall. Titano sab. 27/11 ore 18
Loreto Pesaro – Fossombrone dom. 28/11 ore 18

COPPA, CLASSIFICA GIRONE A
Pall. Titano 4 (2-0)
Loreto Pesaro 2 (1-1)
Fossombrone 2 (1-1)
Basket Giovane Pesaro 0 (0-2)

Il girone A è l’unico con una squadra già qualificata. Negli altri raggruppamenti saranno decisive le ultime sfide dirette. Nel B Montemarciano-Acqualagna (si giocherà il 22 dicembre), nel C Perugia-Gualdo (domenica), nel D il derby Pall. Recanati-Junior Porto Recanati (sabato).