Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Atleti al tuo fianco

A Rimini arriva la ChemioteraPizza, grazie alla Consolini Volley Femminile

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 nov 2021 20:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serata speciale mercoledì sera per Giorgio, per Toto e per le loro famiglie, alloggiate presso la casa accoglienza di AROP OdV per potersi sottoporre alle necessarie terapie presso l’ospedale di Rimini.

Ester e Marina di AROP hanno consegnato loro la ChemioteraPizza di Atleti al tuo fianco, offerta dalla Consolini Volley Femminile, squadra di San Giovanni in Marignano militante in Serie A2 della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che aveva donato le sue maglie da mettere in asta.

“Nella casa accoglienza alloggiano anche le specializzande dell’Ospedale Infermi di Rimini e abbiamo scelto di portare la ChemioteraPizza anche a loro, sempre impegnate in un percorso di lavoro e formazione che unisce l’umanità e la professionalità – si legge in un post Facebook di Atleti al tuo fianco -.

Una serata diversa ma con il sapore della normalità di una pizza condivisa, un semplice gesto di vicinanza da parte di una squadra di pallavolo che vuole stare vicina a chi si trasferisce nel loro territorio per curare un tumore.

Grazie a Ester e Marina e ad Associazione Rimininese Oncoematologia Pediatrica per la loro disponibilità e per il costante e meraviglioso lavoro quotidiano di accoglienza e supporto alle famiglie che affrontano a Rimini un percorso oncologico in giovane età”.