Indietro
venerdì 22 ottobre 2021
menu
CAST

Torneo di 3a cat. Grand Hotel San Marino Group: trionfa De Luigi

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 ott 2021 14:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È Simone De Luigi il vincitore del Torneo di Terza Categoria Maschile Grand Hotel San Marino Group, organizzato dal CAST sui campi del centro tennis Cassa di Risparmio di Fonte dell’Ovo.

Il torneo, avviatosi lo scorso 25 settembre con 47 iscritti, si è concluso nella serata di mercoledì con la finale che ha visto opposti i due portacolori del CAST Simone De Luigi e Jack Chapman. È stato il primo ad avere la meglio al termine di un incontro combattuto, durato oltre due ore, deciso solo al tie-break (6-3 2-6 10-5 il risultato).

Ai due finalisti, premiati dal presidente del CAST Mauro Chiaruzzi e dalla segretaria Maria Pia Oliveri, è stata consegnata in dono anche l’innovativa borraccia REBO, la borraccia intelligente che combatte l’inquinamento da plastica, scelta dalla FST un anno fa.

Il torneo si è svolto con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo e grazie all’importante contributo degli sponsor Grand Hotel San Marino Group, La Terrazza, Gruppo Cè Supermercati e Ippo Autonoleggio.