Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Promozione

Spontricciolo-Bellaria Igea Marina 2-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 31 ott 2021 19:15 ~ ultimo agg. 19:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Spontricciolo-Bellaria Igea Marina 2-2

CRONACA E COMMENTO
Spontricciolo: Tani, Fabbri S. (10′ st Gjoshi), Pivi (40′ st Tonti), Mohamed, Ioli, Rossi, Fabbri A., Meluzzi (40′ st Durante), Giovannelli (20′ st Capriotti), Brisigotti, Cugnigni (26′ st Fantini). A disposizione: Martini, Borgognoni, Crescentini. Allenatore Fabio Pellegrino.

Bellaria Igea Marina: Magnani, Grossi, Venturi (38′ st Bottini), Fusi, Zanotti, Pruccoli, Bellavista, Paganelli, Meluzzi, Facondini (26′ st Vitali), Cocco. A disposizione: Ramenghi, Minacapilli, Alvisi, Mazzarella, Ceccarelli, Marchini, Bua. Allenatore Luca Fusi.

Arbitro: Alessandro Casali di Rimini.
Primo Assistente: Simone Proetto di Cesena. Secondo Assistente: Marco Zampaglione di Cesena.

Marcatori: 23′ pt Facondini (B) (rig.), 33′ st e 42′ st Capriotti (S), 49′ st Zanotti (B).

I RISULTATI DELL’8a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Sfuma sul gong la prima vittoria stagionale dello Spontricciolo. Partita intensa e ricca di emozioni per tutta la durata dell’incontro. Apre le marcature Facondini (B) su rigore al 23′, concesso per un fallo ingenuo della difesa di casa. I Pirati reagiscono nel modo giusto e sfiorano il pari in tre circostanze: prima Ioli, poi Brisigotti (traversa) ed infine Alex Fabbri non riescono a trasformare in gol comode situazioni.

Nella ripresa la partita ha la svolta con l’ingresso di Capriotti al 20′. L’attaccante neoentrato prima pareggia i conti al 33′, poi raddoppia, al 42′, dopo una superba azione manovrata con uno splendido diagonale che non lascia scampo a Magnani. Minuti finali con il Bellaria che si riversa in massa in area di rigore alla ricerca del pari. Ultimo minuto: palla calciata in avanti dagli ospiti, il neoentrato Tonti sbaglia il tempo sull’ultima palla e anziché colpire di testa commette fallo di mano. Punizione, palla nel mucchio e Zanotti acciuffa il pari. Il direttore di gara Casali non fa nemmeno posizionare la sfera a centrocampo e sancisce la fine delle ostilità. Finisce 2-2.

Giorgio Veschi
Addetto stampa Spontricciolo