Indietro
martedì 30 novembre 2021
menu
Calcio Giovanile

Rimini Calcio: i risultati delle giovanili nel fine settimana

In foto: L'Under 17 Elite del Rimini FC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
mar 19 ott 2021 22:17 ~ ultimo agg. 20 ott 12:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

UNDER 19 Nazionale
3a Giornata – Girone E
RIMINI FC-PROGRESSO 0-2

RIMINI FC: Lazzarini, Guidi, Mengucci (73’ Marcello), Guei, Bianchi, Rushani (82’ D’orsi), Aprea (52’ Pozzi), Russo (77’ Marconi), Zanni, Barbatosta, Cherubini (56’ Bracci). A disp.: Tuppolano, Marinucci, Bedetti, Fabbri. All. Brocchini.

PROGRESSO: Giallombardo, Diozzi, Forini, Ciaccia, Dal Monte, Frentoaei, Cavallini, Sansò, Vignoli, Caprino, Fariselli. A disp.: Verolla, Sicari, Arginetti, Girondi, Marchi, Puccetti, Bertazzini, Stanescu, Guidi.

Reti: 49’ e 54’ Sansò (P).

Primo tempo bloccato e avaro di occasioni per entrambe le squadre, la seconda frazione si apre con la punizione di Sansò che si infila alla sinistra del portiere per l’uno a zero ospite. Dopo 5 minuti sempre Sansò trasforma il rigore concesso per il fallo subito da Vignoli. Il Rimini ci prova, ma rimane in 10 per l’espulsione di Barbatosta. La gara termina così senza ulteriori sussulti.

UNDER 17 Élite
6a Giornata – Girone C
RIMINI FC-FORLÌ 1-0

RIMINI FC: Conti, Gabriele (68’ Lilla), Minni (78’ Ciconetti), Madonna, Gianfrini, Caverzan, Zangoli, Morelli (68’ Zamagni), Alvisi, Ricci, Dani (67’ Pompili). A disp.: Bartoletti, Gerboni, Righini. All. Muratori.

FORLÌ: Zamagni, Signore, Monteleone, Cimatti, Raimondi, Bazzocchi, Garavelli, Buscherini, Cangini, Castagnoli, Ferri. A disp.: Samori, Biondini, Camanzi, Ferrara, Dervishi, Pellegrino, Mingarini, Mancini, Lombardi. All. Bonavita.

Rete: 26′ Alvisi.

Partita equilibrata con occasioni da una parte e dall’altra. Rimini avanti nel primo tempo su calcio di rigore per atterramento di Dani al 26′, Alvisi calcia con freddezza all’incrocio. Allo scadere il Forlì avrebbe l’occasione per il pareggio, ma il calcio di rigore di Castagnoli trova un reattivo Conti che para stendendosi sul palo alla sua destra. Il secondo tempo è di carattere per entrambe le formazioni, ma il risultato non cambia più.

UNDER 16 Regionale
6a Giornata – Girone F
RIMINI FC-FAENZA 8-3

RIMINI FC: Cerretani, Ciavatta, Cecchi (41’ Bacchiocchi), Zighetti (63’ Sposato), Brisku, Volonghi (41’ Bianchi), Orioli (50’ Paci), Diagne (68’ Belletti), Giacomini (50’ Mini), Paganini (63’ Gabbianelli), Hassler. A disp.: Sammarini, Coppola, Morelli. All. Pieri.

FAENZA: Bertini, Bullari, Vella, Balanti, Sirotti, Bertozzi, Savorani, Servadei, Savioli, Zoli, Logozzo. A disp.: Sangiorgi, Solaroli, Dotti, Piroddi, Hysa, Sangiorgi, Merli. All. Saporetti.

Reti: 11’, 40’ e 79’ Faenza, 17’ Paganini, 30’, 42’, 69’ e 75’ Hassler, 37’ Orioli, 72’ Mini, 80’ Gabbianelli.

Sei su sei per la squadra di Pieri, a farne le spese è il Faenza Calcio. I ragazzi biancorossi nonostante il buon inizio e la partita a senso unico vanno in svantaggio causa una disattenzione difensiva, ma rimettono subito la gara nel binario giusto portandosi sul 3 a 1. Il Faenza prova a rientrare in partita accorciando le distanze allo scadere della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo il Rimini continua a spingere sull’acceleratore e dilaga, fissando il risultato sull’8 a 3.

UNDER 15 Élite
6a Giornata – Girone C
FORLI-RIMINI FC 3-1

FORLÌ: Bellezza, Antonelli, Dallara (46’ Spinelli), Berto, Aloisi, Golfarelli, Castellucci (46’ Biondi), Branchetti (54’ Pazzi), Zoffoli (67’ Scafidi), Berti (60’ Ghetti), Ferro (54’ De Luca).
A disp.: Stella, Fabbri, Conlon.

RIMINI FC: Di Ghionno, Urbinati, Drudi (36’ Morri), Lepri (55’ Carlini), Imola (65’ De Gaetano), Magi, Cenci (46’ Blasi), Alessi, Brolli (46’ Zanieri), Padroni, Para (55’ Rota). A disp.: Gianfanti, Nanni, Ghetti. All. Berretta.

Reti: 3’ Zoffoli (F), 12’ Padroni, 37’ Castellucci (F), 68’ Ghetti (F).

Seconda sconfitta stagionale per l’Under 15 che inciampa in trasferta sul campo del Forlì. Partono bene i padroni di casa che trovano subito il vantaggio con Zoffoli. Il Rimini non accusa il colpo e reagisce al 12′ del primo tempo: Padroni con una botta da fuori insacca sotto la traversa portando il risultato sull’1 – 1. Si arriva al 45’ con occasioni da una parte e dall’altra. Secondo tempo che vede il Forlì riportarsi in vantaggio con Castellucci a pochi minuti dal fischio iniziale. Il Rimini cerca di acciuffare il pareggio con varie occasioni mentre il Forlì riparte in contropiede, ma non riesce a chiudere la partita. Al 33’ della ripresa un pasticcio difensivo innesca Ghetti che non sbaglia solo contro il portiere.

UNDER 14 Provinciale
Campionato U15 – 4a Giornata – Girone B
TROPICAL CORIANO-RIMINI 0-7

TROPICAL CORIANO: Bigucci, Pasini, Ballarini, Casadei, Bordoni, Bragoni,Smith, Crisafulli, Bernabini, Markeci, Semprini. All. Tomei.

RIMINI FC: Perazzi, Ceka (36’ Bianchi), Ramja, Cristiani (36’ Amantini), Manzi, Parma (36’ Ronci), Arlotti (36’ Moretti), La Selva, Foschi (40’ Facaoaru), Franco (40’ Neri), Eco (40’ Fontemaggi). A disp.: Cavicchi, Mataj. All. Berardi.

Reti: 16’ Arlotti, 18’ Ramja, 19’ Eco, 22’ Foschi, 27’ Franco, 53’ e 55’ Moretti.

Quarta vittoria consecutiva per i biancorossi che si staccano solitari in cima alla classifica complice il pareggio fra le due seconde Delfini e Bellaria.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport