Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Al Rally San Martino di Castrozza

Weekend amaro per la Scuderia Malatesta

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 set 2021 13:02 ~ ultimo agg. 16:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Weekend amaro quello appena trascorso per la Scuderia Malatesta che vedeva due dei suoi equipaggi al via del Rally San Martino di Castrozza.

Riccardo Rigo, affiancato da Daiana Darderi, a bordo di Citroen Ds3 N5 tornava a gareggiare dopo diversi anni sulle strade di casa pronto ad affrontare una gara piena di insidie ma deciso a guadagnare punti in vista dell’ultima tappa del trofeo N5 Italia. Buona la partenza sulla prima PS “Manghen” ma purtroppo un piccolo errore lo porta ad avere guai meccanici che lo costringono ad un precoce ritiro prima della seconda speciale.

Stessa sorte tocca anche all’altro equipaggio della Malatesta con Francesco Garosci al volante e Kevin Codenotti alle note, a bordo di Polo classe N5; il pilota milanese dopo aver urtato un antitaglio sulla prima prova subisce un danno all’autovettura tale per cui non riesce a portare avanti la competizione.

Entrambi gli equipaggi perdono un’occasione importante nel contesto del Trofeo, ma resta ancora tutto da decidere essendo questa solo la penultima tappa delle sei previste.