Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Coppa Minetti

Spontricciolo-Savignanese 1-3

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 5 set 2021 19:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SPONTRICCIOLO-SAVIGNANESE 1-3

IL TABELLINO
SPONTRICCIOLO: Tani, Fabbri S. dal 62′ Giovannelli, Nanni, Mohamed dall’81’ Durante, Ioli, Tonti, Tamburini dall’85’ Fantini, Zamagni dal 62′ Pivi, Capriotti dal 75′ Fabbri A., Brisigotti, Giovannini. A disposizione; Martini, Borgognoni, Radu, Gjoshi. Allenatore Fabio Pellegrino.

SAVIGNANESE: Fusconi, Rossi A. dal 67′ Battistini, Pasini, Nicolini dal 67′ Mancini, Varrella, Mazzarini, Zoffoli, Tola dal 31′ Sacchetti, Osayande dal 70′ Pacchioni, Turci, Guidi dal 75′ Sbrighi. A disposizione; Rossi F., Zammarchi, Tourè. Allenatore Davide Montanari.

Arbitro: Ibrahim Rashed.
Assistenti: Emanuele Ricci e Gabriel Barcheri.

Marcatori: 3′ Tola (Sa), 5′ Tamburini (Sp), 47′ Osayande (Sa), 49′ Sacchetti (Sa).

Ammoniti: Capriotti (Sp), Tamburini (Sp), Sacchetti (Sa).

CRONACA E COMMENTO
Finalmente si torna a giocare sul serio e nel primo turno di Coppa lo Spontricciolo deve affrontare la Savignanese. Gli uomini di Pellegrino tengono il campo per un tempo rispondendo al vantaggio degli ospiti di Tola al 3′ con un’incornata che spedisce la palla nel sette, con Tamburini al 5′ che prima ruba palla sulla trequarti, poi entra in area salta un uomo e con un gran diagonale batte Fusconi. Predominio territoriale della Savignanese che impensierisce Tani in un paio di occasioni. Lo Spontricciolo controlla senza troppi affanni e addirittura sfiora il raddoppio al 35′ con una carambola su mischia in area di rigore e palla che esce di un nulla.

La Savignanese chiude i conti in apertura di ripresa. Al 47′ azione personale di Osayande, gran bel giocatore, che entra in area palla al piede elude l’intervento di Tonti e con una gran sventola a fil di traversa fulmina Tani. Al 49′ pasticcio di Ioli che sbaglia il disimpegno al limite della sua area di rigore e Sacchetti prima ruba palla e poi batte inesorabilmente Tani. I gialloblu chiudono così il discorso qualificazione controllando la gara senza troppi patemi. Allo Spontricciolo rimane la prestazione. Gara ben diretta dal Sig. Ibrahim Rashed coadiuvato dal Sig. Ricci Emanuele e dal Sig. Barcheri Gabriel.

Giorgio Veschi
Addetto stampa Spontricciolo