Indietro
menu
Calcio Eccellenza

Michele Manfroni e Michael Ceccarelli sono giocatori della Fya Riccione

In foto: Michael Ceccarelli e il dg Luca Carangelo
Michael Ceccarelli e il dg Luca Carangelo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Sab 4 Set 2021 12:42 ~ ultimo agg. 5 Giu 23:41
Tempo di lettura 2 min

Manfroni e Ceccarelli firmano per la Fya Riccione. Entrambi in arrivo dal Rimini sono stati per giorni al centro delle attenzioni di diverse società ed hanno scelto i colori biancazzurri.

Michael Ceccarelli, classe 2002, è un difensore esterno sinistro dinamico ed esplosivo in grado di garantire anche spinta offensiva e che già lo scorso anno in serie D ha collezionato 14 presenze.

Michele Manfroni, anche lui classe 2002, è un difensore centrale dotato di grande fisicità e capacità di applicazione e con il Rimini in D ha totalizzato 9 gettoni di presenza.

Entrambi saranno a disposizione di Mister Taccola per l’esordio in Coppa “Trofeo Minetti” previsto per domenica 5 settembre al Comunale di Riccione alle 15.30.

Prevista poi a Riccione per la serata di venerdì 10 settembre, nella suggestiva cornice di Piazzale Ceccarini davanti al Palazzo del Turismo, la presentazione ufficiale della prima squadra e del settore giovanile che ha già cominciato l’attività con tutte le categorie, aprendo alle prove gratuite e le iscrizioni.

Prevista nella serata anche la partecipazione del proprietario Byaron Peasland e del Presidente William Peasland che illustreranno alla città il nuovo progetto sportivo societario. Domenica 12 settembre in programma la prima di campionato in casa contro il Cotignola.

Altre notizie
di Icaro Sport
Calcio Eccellenza

Pietracuta-Solarolo 1-1

di Icaro Sport