Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Basket in Carrozzina B

Martedì inizia la preparazione atletica di Riviera Basket Rimini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 set 2021 12:13 ~ ultimo agg. 12:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì 28 Settembre alle 19:30 Riviera Basket Rimini inizierà la preparazione atletica sotto la guida sapiente di Valentina Fabbri, che avrà il compito di mettere i riminesi nelle migliori condizioni per affrontare il prossimo campionato FIPIC di serie B nazionale in carrozzina che inizierà nel gennaio 2022.

La formazione di Riviera Basket, che si augura di confermare tutti gli sponsor della scorsa stagione, sarà ancora guidata da Angelo Loperfido (che indosserà ancora la casacca numero 4) affiancato in panchina da Giuliano Bonato e Roberta Lo Vecchio. Assente solo Samadi Abdelkalak, che ha concluso la breve parentesi riminese, fatto le valige e salutato i compagni. I ragazzi si ritroveranno tutti sul parquet della palestra riminese CARIM di via Cuneo, 11.

Nel corso di questo periodo che ci separa dall’inizio del campionato Riviera Basket Rimini andrà sul mercato alla ricerca di due rinforzi efficaci, individuati in un playmaker ed un lungo, per affrontare in modo competitivo un torneo che si prefigura sempre più complicato.

Invitiamo tutti coloro che lo desiderano ad unirsi ai nostri ragazzi, l’allenamento è aperto a tutti. Appuntamento il martedì ed il giovedì alla CARIM alle 19:30 muniti di green pass o tampone negativo. Portate con voi anche tanta voglia di giocare e non ve ne pentirete di sicuro.

Ufficio stampa Riviera Basket Rimini
Daniele Bacchi