Indietro
menu
Tanto fatto, tanto da fare

Italia Viva: Sadegholvaad sindaco giusto per percorso riformatore

In foto: Fabbrani, Sadegholvaad, Bellucci
Fabbrani, Sadegholvaad, Bellucci
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 set 2021 17:04 ~ ultimo agg. 17:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da Giorgia Bellucci e Gianluca Fabbrani, coordinatori riminesi di Italia Viva – che non correrà una lista alle Amministrative – la conferma del sostegno a Jamil Sadegholvaad. “Unire i riformisti era, è e sarà il nostro obiettivo. Ci abbiamo intitolato anche la prima festa regionale con la partecipazione di Più Europa e Azione. Eravamo e siamo consapevoli – premettono Bellucci e Fabbrani – della complessità del percorso ma altre operazioni politiche per avere uno strapuntino non ci interessavano e non ci interessano”.

“In questi mesi abbiamo lavorato al tavolo di coalizione e a pochi giorni dal voto esprimiamo ancora una volta il nostro
sostegno a Jamil. Lo facciamo con lealtà, avendo lavorato al programma e con convinzione ma senza una nostra lista e senza supportare nessuna di quelle a lui collegata. Jamil – specificano i due coordinatori – è il sindaco giusto per continuare il percorso riformatore e innovatore di questi 10 anni. Rimini non è perfetta ma è più bella, più verde, più vivibile e più attrattiva. Tanto è stato fatto ma tanto rimane ancora da fare. E chi può farlo meglio di colui che è stato nei processi della città per tutti questi anni?”